0731 213686 Lun - Ven 8:30-12:30 e 14:30-18:30
0731 213686 Lun - Ven 8:30-12:30 e 14:30-18:30

Continuamente nuovi

Da sempre attenta alle evoluzioni del mercato, continuamente aperta all’innovazione tecnologica, la Digitall ha recentemente installato una nuova macchina per la produzione industriale di stampa digitale. Fondata dai fratelli Lombardi, Luca e Martino, l’azienda con sede a Monsano è leader in ambito nazionale.

‘Anapurna’ è una macchina da stampa al led di ultima generazione. Grazie ad essa la Digitall garantisce ai suoi clienti velocità, qualità e un formato di produzione industriale senza paragoni.

“Questo nuovo macchinario stampa materiali flessibili, banner, tessuti, reti, totem, allestimenti fieristici in generale – chiariscono i fratelli Lombardi – insomma risponde perfettamente a tutte quelle che sono le necessità della visual communication e consente un’asciugatura istantanea del supporto consentendone una lavorazione immediata”.

Questa dell’azienda di Monsano è la prima installazione del Centro Italia: “Abbiamo fatto questa scelta per migliorare la nostra offerta – spiegano i fratelli Lombardi – L’azienda è in crescita, rinnoviamo continuamente le tecnologie e le professionalità perché pensiamo che solo così sia possibile non solo sostenere le sfide dei nuovi mercati ma proporre soluzioni sempre nuove”. Il parco macchine della Digitall si amplia quindi per offrire nuovi e più performanti servizi già negli ultimi tre anni Luca e Martino avevano optato per importanti investimenti tecnologici, una scelta vincente che ha premiato questa realtà.

Attualmente il nostro mercato è nazionale ma vogliamo rafforzare questa rete capillare garantendo la massima attenzione alla qualità del servizio”. Anche il cliente più esigente quindi, può trovare le giuste risposte con prodotti di elevata qualità, fedeltà d’immagine e velocità di stampa.

Passione, affidabilità e voglia di innovare hanno guidato la Digitall da quindici anni. Il mercato della comunicazione visiva è in continua evoluzione e solo una gestione attenta può garantire a ciascun cliente soluzioni adeguate e personalizzate.

“Il mercato su cui lavoriamo richiede sempre più professionalità: la contrazione che caratterizza l’economia da diversi anni, la saturazione di alcuni settori richiede risposte serie e competenti per rafforzare il rapporto con i clienti. Per questo abbiamo puntato su un’equipe di professionisti validi e qualificati, con nuovi inserimenti nell’organico capaci di gestire i processi di produzione garantendo affidabilità e precisione. Vogliamo continuamente migliorarci ricercando e diversificando la nostra offerta di stampa di qualità per supporti e materiali diversi su formati anche di grandi dimensioni che possano soddisfare le esigenze applicative di comunicazione più particolari ed evolutive per clienti che cercano la massima personalizzazione, strumenti innovativi e velocità di esecuzione”. Spiegano Luca e Martino: ”E’ il mercato, il modo in cui si è modificato nel tempo che richiede ai professionisti del settore di compiere scelte coraggiose e innovative. Il cliente è selettivo ed esigente e la Digitall vuol essere partner forte per qualità, affidabilità, rapidità”.