0731 213686 Lun - Ven 8:30-12:30 e 14:30-18:30
0731 213686 Lun - Ven 8:30-12:30 e 14:30-18:30

Brand contract

Ottenere la massima coerenza su tutti i materiali di comunicazione ovunque

La percezione di un brand passa in primo luogo dalla coerenza di tutti i materiali di comunicazione utilizzati e dalle applicazioni visive di qualità.

Riuscire a tenere sotto controllo ogni aspetto della comunicazione visiva, all’interno di uno showroom, di un negozio o ancora più fra punti vendita differenti e dislocati sul territorio, rappresenta da sempre la chiave del successo per la “Shopping Experience” del target.

Con il servizio Brand Contract si ha la garanzia di una gestione coerente ed efficace nella progettazione e realizzazione di tutta la visual communication del brand al fine di generare un’esperienza di acquisto unica nei diversi punti vendita e in tutti i touch point con il brand.

Abbracciando la strategia di branding dell’azienda, il team di professionisti Digitall si affianca con progettazione e consulenza tecnica al fine di trasformare la strategia aziendale in un sistema di supporti e strumenti di comunicazione unico.

Attraverso la scelta di materiali e quindi la stampa di qualità si realizzano tutti i supporti scelti e se ne verifica con attenzione la coerenza, visiva e progettuale, quindi si passa alla consegna nei tempi e in tutti i luoghi stabiliti.

Un’attività coordinata e completa che dà una risposta vera alle esigenze di coerenza del brand aziendale in ogni sua applicazione.